Retail Tech: Innovation in the Age of Disruption

Appuntamento giovedì 21 maggio dalle ore 14.30 alle 17.30

Gli investimenti in tecnologia ed innovazione influenzeranno sempre di più i cambiamenti che già oggi sta affrontando il settore Retail, obbligando i player a diventare dei “Tech” retailer.

Con questo nuovo evento, Retail Hub, si pone l’obiettivo di portare alla business community italiana un’analisi accurata di ciò che sta succedendo nel settore e provare a decifrare insieme cosa il futuro ci riserverà, dopo tutte le certezze che il nostro presente si è portato via.

IMPRESA DONNA Confesercenti sostiene come partner istituzionale l’iniziativa che si terrà giovedì 21 maggio dalle ore 14.30 alle 17.30.

Tra i temi oggetto di dibattito:

#NEWNORMAL: Visioni internazionali sull’innovazione come driver di cambiamento nel retail.

#CUSTOMEREXPERIENCE: Quale sarà l’impatto della “social distancing”? e quali saranno le nuove abitudini di acquisto in un ambiente omnicanale?

#RETAILFASTFORWARD: Quali sono i trend a cui guardare per adattare le proprie strategie ed essere in grado di affrontare il nuovo mondo post lockdown?

#STRATEGY: Un confronto per provare a ridefinire oggi le strategie dei retailer di domani.

Tra i relatori che parteciperanno al dibattito:

  • Francesco Pinto, Presidente, Inticom Yamamay
  • Stefano Goglio, General Manager, Nespresso
  • Alberto Mattiello, Head of Future Thinking, Wunderman Thompson
  • Piers Fawkes, Founder, PSFK
  • Barbara D’Acierno, Head of Customer Value Management, PostePay
  • Matteo Bressanin, Global Retail Development Director, Luxottica
  • Alessandra Domizi, Chief Digital Officer, Tods
  • Mirko Marcovaldi, Director of IT Retail & Digital, Louis Vuitton USA
  • Gionata Galdenzi, eCommerce Director, Aeffe Spa
  • Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer, WindTre
  • Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professor of Strategy, SDA Bocconi
  • Massimiliano Del Barba, Redattore, Corriere Della Sera

Per iscriversi e ricevere maggiori informazioni sull’ iniziativa:

https://retailhub.it/it/evento/retail-tech-festival-retail-hub

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.