Insediato il nuovo Coordinamento Impresa Donna Confesercenti di Roma e del Lazio

Mercoledì 15 dicembre si è insediato il nuovo Coordinamento Impresa Donna della Confesercenti di Roma e del Lazio.

Presso la sede Confesercenti di Roma e del Lazio alla presenza di numerose imprenditrici di varie categorie e dei territori del Lazio, della Coordinatrice Nazionale Impresa Donna Luisa Barrameda e del Presidente Confesercenti Valter Giammaria, è stata eletta all’unanimità come Presidente Claudia Torrisi, radicata e stimata imprenditrice di Roma titolare di due gallerie di fotografie d’autore ed una scuola di inglese.

Diverse e specifiche le proposte emerse nel corso della riunione, finalizzate alla crescita ed al rafforzamento della categoria in tutto il Lazio ed in ogni settore merceologico, con proposte che verranno avanzate agli Enti Locali, al sistema delle Camere di Commercio, al territorio.

Da parte dell’intero sistema della Confesercenti non soltanto l’augurio di un proficuo lavoro, ma l’impegno a sostenere le future attività del coordinamento Impresa Donna in termini concreti e verificabili.

Il Coordinamento sarà affidato al collega Daniele Brocchi.

A Claudia l’augurio del Presidente Giammaria e del Direttore Peduto di poter costruire insieme un luogo di elaborazione e di proposte al sostegno di tutte le imprenditrici del territorio laziale.