L’evento “Imprese che cambiano: storie di imprenditrici in trasformazione” nel panel di iniziative del Rome Future Week ha avuto un riscontro molto positivo sia da parte dei contributi delle imprenditrici coinvolte sia per la partecipazione di pubblico.
L’evento, che si è svolto presso la RINASCENTE in Via del Tritone a Roma, ha confermato quante idee e quante energie esprimono le imprese a guida femminile. Le case history presentate sono state eccezionali, attività ed esperienze imprenditoriali all’insegna della innovazione e della sostenibilità, raccontate da donne imprenditrici resilienti e coraggiose, attive in diversi settori imprenditoriali, dalla ristorazione ai servizi alle persone, dalla comunicazione digitale alla formazione. Tutte storie di successo, concrete e di ispirazione per crescere nel mondo delle imprese.
Impresa Donna Confesercenti ringrazia Valter Gianmaria – Presidente Confesercenti Roma, la giornalista e moderatrice dell’evento Elena Delfino, e tutte le relatrici: Claudia Torrisi – Presidente Impresa Donna Roma e Lazio, Veronica Izzo – Columella, Il Mangiar Sano -, Chiara Nicolanti – Nonna Nerina srl, Cristiana Trombetti – Studio Dentistico Trombetti, Arianna Ruzza – Isual, Susanna Maurandi – Life&Talent Coach, Giorgia Loriana Aiello – Borderless Factory, Angela Borgna – Kids&Us Roma Mazzini, Anna Laura Galati – Vice Presidente Federfranchising, e Luisa Barrameda – Coordinatrice Nazionale Impresa Donna.
Un sentito ringraziamento a Rome Future Week per il coinvolgimento, in particolare a Michele Franzese e Federica Aversa, ed alla Rinascente, in particolare, a Federica Mastroianni, per l’ospitalità.