Imperia: “Impresa al femminile: come fare la Differenza”

Giovedì 21 marzo 2024 il nuovo direttivo di Impresa Donna di Confesercenti, guidato dal Presidente Erika Martini si riunirà alle ore 17.00 presso la sala Meeting di The Mall a Sanremo in Valle Armea.

L’incontro, organizzato in una sede prestigiosa e aperto ad invitati selezionati, vedrà la partecipazione delle referenti nazionali e regionali e verterà sul mondo dell’imprenditoria femminile, sulle opportunità del microcredito, sulle convenzioni vigenti, sulle politiche sulla parità di genere attuale e dello sportello Futura di Confesercenti.

Saluti del Segretario Provinciale Confesercenti Sergio Scibilia

Presentazione Impresa Donna del Presidente Provinciale Impresa Donna Erika Martini

Trasmissione intervento video del Presidente Nazionale Impresa Donna Barbara Quaresmini

Trasmissione intervento video del referente Confesercenti Liguria Impresa Donna

Apertura dibattito

L’incontro sarà allietato dall’esibizione canora della vincitrice di The Voice Junior.